Sei in Home / Presentazione Progetto Parte II Scheda Parametrica

Sul sito del Comune di L’Aquila sono disponibili gli elenchi delle pratiche nuova procedura con contributo massimo ammissibile pubblicato e per le quali si richiede la presentazione del Progetto Parte Seconda.
Gli interessati possono ritirare l’autorizzazione alla progettazione e le credenziali per la redazione on-line del progetto parte seconda presso lo sportello Schede Parametriche dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’Aquila (USRA), via Avezzano 11/c – L’Aquila, in base ai seguenti orari:

Dalle Alle
Lunedì 10:00 12:00
Mercoledì 10:00 12:00
Venerdì 10:00 12:00

E’ disponibile il modulo per la delega al ritiro delle credenziali di cui sopra da compilare a cura del Rappresentante del condominio/delegato parti comuni, Rappresentante del consorzio, Proprietario di Edificio singolo.

Il richiedente si autentica on-line e compila la scheda parte seconda a partire dalla parte prima autorizzata che trova precompilata sul suo account.

Ai sensi dell’art. 2 della Determina del Titolare dell’USRA n. 244/2015, il progetto parte seconda dovrà essere presentato entro 90 giorni dalla Comunicazione del Comune che ne autorizza la Redazione in base alle modalità contenute nel seguente documento: Progetto Parte Seconda: Modalità di Predisposizione della Documentazione.

Al link Manuale Istruzioni della Scheda di Accompagnamento ai Progetti di Ricostruzione del Comune dell’Aquila sono disponibili le istruzioni utili ai tecnici per la compilazione della scheda.